Frequenti le scuole superiori?
Vuoi contribuire a migliorare la salute mentale e il benessere a scuola ?
Abbiamo un’opportunità per te!

Insieme a studenti e studentesse delle scuole superiori abbiamo sviluppato Panikit-Piccolo Kit di pacificazione con gli attacchi di panico a scuola. Ora, per adattarlo alle persone a cui è rivolto abbiamo bisogno del tuo punto di vista. Infatti, stiamo cercando di capire come studenti e studentesse delle scuole superiori valutano il Panikit. Crediamo infatti che il punto di vista delle persone che abitano e vivono le scuole sia fondamentale, così come il loro coinvolgimento e partecipazione, nella produzione di strumenti e misure a loro rivolti.

E tu, ti starai domandando, cosa puoi fare ? E’ semplicissimo!

1) 𝐋𝐞𝐠𝐠𝐢 𝐏𝐚𝐧𝐢𝐤𝐢𝐭 𝐠𝐫𝐚𝐭𝐮𝐢𝐭𝐚𝐦𝐞𝐧𝐭𝐞

2)𝐂𝐨𝐦𝐩𝐢𝐥𝐚 𝐢𝐥 breve 𝐪𝐮𝐞𝐬𝐭𝐢𝐨𝐧𝐚𝐫𝐢𝐨

Il tuo contributo può fare la differenza.

Ci aiuterà a produrre una seconda versione di Panikit, più vicina alle esigenze e ai punti di vista degli e delle adolescenti, ti darà preziose informazioni per la gestione degli attacchi di panico a scuola!

Se vuoi avere maggiori informazioni o fare parte del focus group che attiveremo per discutere panikit, puoi scriverci una mail a info@sportellotiascolto.it

Lascia un commento