๐๐ช๐๐จ๐ฉ๐๐ค๐ฃ๐ ๐๐ ๐๐๐ช๐๐ง๐๐ – ๐๐๐ก๐ ๐ฅ๐ง๐๐จ๐๐ฃ๐ฉ๐:
“A parte il Covid, Come stai?” รจ un dialogo che porrร lโaccento sul tema della salute e della cura. Quali sono i confini del benessere? Molti sono ormai i segnali che evidenziano un malessere diffuso, specie nelle fasce giovanili dโetร , rispetto allโisolamento ed alla solitudine imposte dalla sindemia. Quali sono le conseguenze ed alcune possibilitร concrete di azione al riguardo? Ne parleremo con rappresentanti di:
๐ฆ๐ฝ๐ผ๐ฟ๐๐ฒ๐น๐น๐ผ โ๐ง๐ถ ๐๐๐ฐ๐ผ๐น๐๐ผโ ๐๐ผ๐น๐๐ฎ๐ป๐ผ, ๐ง๐ฎ๐๐ผ๐น๐ผ ๐ฑ๐ถ ๐ค๐๐ฎ๐ฟ๐๐ถ๐ฒ๐ฟ๐ฒ – ๐๐ฒ๐ป๐๐ฟ๐ผ ๐ฅ๐ผ๐๐ฒ๐ฟ๐ฒ๐๐ผ ๐ฒ ๐ฆ๐ฝ๐ผ๐ฟ๐๐ฒ๐น๐น๐ผ โ๐ฃ๐ฎ๐ฟ๐น๐ฎ ๐๐ต๐ฒ ๐ง๐ถ ๐ฃ๐ฎ๐๐๐ฎโ ๐ฅ๐ผ๐๐ฒ๐ฟ๐ฒ๐๐ผ.
A moderare il dialogo: Jon Muccogllava
L’evento si terrร domani, 28 gennaio, dalle 18.00 alle 19.30, e verrร trasmesso in diretta Facebook. Invitiamo a consultare il seguente link per tutte le informazioni!
Questione di Sguardi Talk รจ un format di dialogo nato dalla collaborazione fra Punto dโIncontro La Vispa – OfficineVispa di Bolzano e Officine Comune di Rovereto con l’obiettivo di indagare e porre lโaccento su alcuni aspetti della contemporaneitร mettendo a confronto ๐ด๐ถ๐ผ๐๐ฎ๐ป๐ถ, ๐ฒ๐๐ฝ๐ฒ๐ฟ๐๐ถ ๐ฒ๐ฑ ๐ฒ๐๐ฝ๐ฒ๐ฟ๐๐ฒ ๐ฒ ๐ฟ๐ฒ๐ฎ๐น๐๐ฎฬ ๐ฑ๐ฒ๐น ๐๐ฒ๐ฟ๐ฟ๐ถ๐๐ผ๐ฟ๐ถ๐ผ.

Tel:
Mail: