Lavorare per ampliare le possibilità di accesso alle cure psicologiche è da sempre una mission dello Sportello TiAscolto!

Per questo motivo, come team, abbiamo deciso di rafforzare e investire sulla nostra capacità di offrire percorsi di sostegno psicologico e psicoterapia online, motivati dalle richieste che sempre più spesso ci arrivano in questa direzione e consapevoli delle esperienze che fino a qui abbiamo collezionato. Nell’anno 2020, in cui c’è stata la più grande limitazione alle libertà che la nostra generazione ha conosciuto e vissuto, siamo rimasti vicini a voi e voi a noi grazie agli strumenti che la tecnologia ci mette a disposizione. Noi scegliamo di credere in questi strumenti e di trasformarli in risorse per perseguire il nostro obiettivo: contrastare le disuguaglianze, in tutte le forme in cui esse si presentano.

E’ attivo perciò da oggi il nuovo indirizzo dedicato

❗online@sportellotiascolto.it ❗

al quale potete scriverci per avere maggiori informazioni o chiedere un appuntamento. Le modalità di accesso e le caratteristiche del percorso restano quelle tipiche del nostro servizio.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

<span>%d</span> blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: