Lavorare per ampliare le possibilità di accesso alle cure psicologiche è da sempre una mission dello Sportello TiAscolto!
Per questo motivo, come team, abbiamo deciso di rafforzare e investire sulla nostra capacità di offrire percorsi di sostegno psicologico e psicoterapia online, motivati dalle richieste che sempre più spesso ci arrivano in questa direzione e consapevoli delle esperienze che fino a qui abbiamo collezionato. Nell’anno 2020, in cui c’è stata la più grande limitazione alle libertà che la nostra generazione ha conosciuto e vissuto, siamo rimasti vicini a voi e voi a noi grazie agli strumenti che la tecnologia ci mette a disposizione. Noi scegliamo di credere in questi strumenti e di trasformarli in risorse per perseguire il nostro obiettivo: contrastare le disuguaglianze, in tutte le forme in cui esse si presentano.
E’ attivo perciò da oggi il nuovo indirizzo dedicato
online@sportellotiascolto.it
al quale potete scriverci per avere maggiori informazioni o chiedere un appuntamento. Le modalità di accesso e le caratteristiche del percorso restano quelle tipiche del nostro servizio.